RIPRENDONO LE ATTIVITÀ DEL POG!

da | Set 18, 2016 | orientamento | 0 commenti

Se in questa prima quindicina di settembre, con la ripresa delle scuole, vi siamo parsi un po’ troppo silenziosi, non è certo perché siamo in pieno stress da rientro, e nemmeno perché i nostri cervelli sono rimasti sulle spiagge assolate.

Un rumore di sottofondo di ingranaggi pervade tutte le stanze del POG. Già da questa settimana potremmo svelarvi qualche nuova sorpresa. Intanto possiamo annunciarvi la ripresa del Blog con un nuovo articolo in arrivo proprio questo mercoledì. Nulla mancherà alla nostra attenzione: dalla riapertura della scuola malgrado il terremoto, alla tanto chiacchierata alternanza scuola/lavoro, un’intervista ad un personaggio veramente rivoluzionario dei nostri tempi il cui volto misterioso potrete conoscere continuando a seguirci.

Nel frattempo però, non siamo certo stati a pettinare le bambole, e il Pog è arrivato ai microfoni di RadioRadio! Il nostro Pino ha dato voce al progetto, NON PERDETEVELO!