Il Pog all’ombra del Colosseo

da | Mag 29, 2016 | eventi | 0 commenti

213266113_527311124123544_4638078853336025925_nĖ all’ombra del Colosseo che si è svolto l’ultimo appuntamento del Pog con i ragazzi del Liceo Cavour. In occasione della giornata studentesca della cultura non abbiamo potuto fare a meno di essere presenti anche noi con il nostro stand e con il desiderio di essere  sempre più vicini ai giovani, anche solo per due chiacchiere o per condividere quanto realizzato dagli studenti, come la galleria artistica e il concerto nel giardino della scuola. Al fianco di altre importanti associazioni come il WWF o Emergency, il  Pog ha ribadito l’importanza della relazione con i ragazzi, così da poter cogliere meglio i desideri, le aspettative, le paure e  gli ostacoli che le nuove generazioni incontrano in questo tratto di cammino in cui la loro identità viene a gettare le fondamenta per il futuro. Da uno dei più antichi licei della Capitale un saluto da tutto lo staff del Pog!

Grazie alla Consulta Provinciale degli Studenti di Roma per la collaborazione!