Tornati da Terni… si riparte!

da | Apr 2, 2019 | eventi, news | 0 commenti

Grande successo a Terni per l’evento del 30 marzo 2019 “Esplora il bello che è in te – #TerniEdition”.
Tanti giovani esploratori si sono messi in gioco per ricercare la propria particolare bellezza: divertimento, confronto e un finale a sorpresa che ha lasciato nei loro occhi tanto stupore. Testimone della giornata Giacomo Pucci, un giovane scrittore (26 anni) che ha portato i ragazzi nel suo – è proprio il caso di dirlo – fantastico mondo: non solo ha raccontato la sua storia di esploratore della sua unica e irripetibile bellezza ma ha letto ai ragazzi alcuni suoi racconti raccomandando loro di essere sempre affamati di cose buone.
Durante il pomeriggio i ragazzi hanno costruito il Muro della bellezza ricco di ispirazioni e di tante cose belle che hanno voluto condividere con noi e che in questi giorni troverete anche sui nostri social.
Insomma…Tornare a Terni è sempre un piacere!

Ma non ci fermiamo, anzi vogliamo invitarvi ai due prossimi eventi a cui potrete accorrere tutti con amici e parenti! Il primo ci vede addirittura in veste di maratoneti…

Il 7 aprile 2019 saremo alla stracittadina di Roma: correremo indossando la maglietta del POG!
Non solo, saremo presenti anche con uno stand al Circo Massimo all’interno dell’iniziativa Good Deeds Day Italia. Vieni a trovarci per vivere con noi una vera esperienza di orientamento!

Il 26 e 28 aprile saremo invece ospiti de Il Villaggio per la Terra, evento che si svolge ogni anno al Pincio per celebrare la Giornata Mondiale della Terra. Sarà un’occasione per incontrare scuole, ragazzi, ma anche tutti coloro che decideranno di passare una giornata diversa in uno dei parchi più belli di Roma.
Per le scuole abbiamo ideato un progetto meraviglioso che ha l’obiettivo di curare la parte più preziosa della terra: le relazioni umane! Titolo dell’attività:

GROW UP TOGETHER. Custodi della terra, coltivatori di vita.

Per ora non possiamo che darvi qualche anticipazione ma continuate a seguirci sui nostri social.
Nel caso siate interessati a partecipare con la vostra scuola o classe al nostro progetto durante il Villaggio della Terra contattateci pure al nostro indirizzo e-mail: info@pogscuola.org.

Noi vi aspettiamo! Venite a trovarci!